venerdì 12 novembre 2010

Kerin Rose sunglasses

Kerin Rose è di certo una delle fashion designer più amate dalle star d'oltreoceano...I suoi accessori hanno un costo tra i 160 ei 500 dollari e sono realizzati tramite, bicchieri pieni di borchie o Halford III, un disegno con una croce rovesciata e cristalli Swarovski, oggetti che sono diventati un’icona tra gli occhiali da sole. I prezzi di Kerin Rose sono ancora eccessivi per chi acquista solitamente occhiali ai mercatini vintage ma le sue creazioni sono di sicuro fonte d'ispirazione per le nuove generazioni di designer. Ecco cosa può succedere a rivestire di pizzo una montatura trasparente o ad applicare catene e perle a un occhiale semplicemente nero.

2 commenti:

  1. oggi ho visto una ragazza a union square con gli occhiali con la catena.. ero scesa solo per fare un servizio, se avessi avuto la macchina fotografica l'avrei immortalata!

    RispondiElimina
  2. mi dovrai dedicare una giornata intera tesò...dì a pako che dovrà abbracciare questa croce almeno per 1 pomeriggio :D non vedo l'ora che mi passi i tuoi scatti *___*

    RispondiElimina